LA MEJOR PARTE DE PREDICA

La mejor parte de predica

La mejor parte de predica

Blog Article

Disporre i valori della colonna in ordine crescente. L'aspetto della tabella Medals in Power Pivot è ora quello illustrato nell'immagine seguente.

Si noti che nel campo EditionID della tabella Medals molti valori sono ripetuti. Si tratta comunque di un comportamento previsto poiché durante ciascuna edizione delle Olimpiadi (Ahora rappresentata dal valore EditionID) sono state assegnate molte medaglie.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

In questa esercitazione verrà usato Power Pivot per estendere il modello di dati, creare gerarchie e generare campi calcolati da dati esistenti per creare nuove relazioni tra tabelle.

Aplicaciones y software: ¿Tiene alguna de sus aplicaciones errores de software o necesita una modernización?

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

Si noti che in entrambe le tabelle Medals e Events è presente un campo denominato DisciplineEvent. Un'ulteriore verifica consente di determinare che il campo DisciplineEvent nella tabella Events include valori univoci impar ripetuti.

La combinación de colores rojos y verdes también plantea el problema del daltonismo, que, aparentemente, afecta al 7 por ciento de las mujeres y al 1 por ciento de los hombres. La imposibilidad de diferenciar entre colores rojos y verdes es la forma más popular de daltonismo. Por ejemplo, supongamos que incluye texto verde en un fondo de color rojo, como en la figura 6.

Si inizierà creando un foglio di lavoro vuoto, quindi si importeranno i dati di una cartella di lavoro di Excel.

Nella prima immagine è illustrata la mostrador multifunzione con una cartella di lavoro larga, mentre nella seconda la cartella di lavoro è stata ridimensionata in modo da occupare solo parte della schermata.

Domanda 2: VERO o Espurio: È possibile stabilire relazioni tra tabelle in base a un identificatore univoco creato mediante formule DAX.

Si inizierà l'esercitazione con una cartella di lavoro vuota. L'obiettivo della sezione è collegarsi a un'origine dati esterna e importarne i dati in Excel per attività di analisi.

Per stabilire una relazione tra la tabella Hosts e il modello di dati e quindi estendere il modello di dati in modo che includa la tabella Hosts, nella tabella Hosts deve essere presente un campo che identifichi univocamente ogni riga.

Verrà inoltre illustrato come eseguire altri calcoli, ottimizzare i dati per la creazione Check This Out rapida dei report e importare dati aggiuntivi per rendere tali report più interessanti. Ecco il collegamento:

Report this page